Novità parchi giochi in Alluminio, addio manutenzione..

I parchi giochi sono costituiti solo da una combinazione di acciaio e piastre HDPE di alta qualità. I parchi giochi realizzati in acciaio inox garantiscono durabilità, estrem resistenza e soprattutto riducono al minimo la necessaria manutenzione.

MATERIALI UTILIZZATI:

Acciaio inox resistente, che non è verniciato e non può essere abraso. Lo strato superiore di cromo attraverso la fornitura di ossigeno assicura che la superficie rimanga invariata. In acciaio inox sono anche elementi di fissaggio e le barre filettate di corde e reti.

Il colore dei nostri parchi giochi è fatto utilizzando lastre di HDPE (polietilene ad alta densità), che sono di colore stabile e resistenti agli U.V., non assorbono acqua.

Utilizziamo corde di alta qualità con un diametro di 16 mm. Ogni corda è costituito da 6 fili di acciaio intrecciati, in cui ogni filo è rivestito di filati di poliestere, che è altamente resistente all'abrasione.

MANUTENZIONE

La manutenzione è molto semplice ed essenziale, tenere la superficie di attrezzature per parchi giochi libera da sporcizia (polvere): si consiglia l'uso acqua calda e sapone per la pulizia.

GARANZIA

Garanzia di 10 anni per la costruzione in acciaio inox, tuttavia la durata dell'acciaio inossidabile è di circa 80 – 100 anni. Tutti gli accessori hanno garanzia di due anni.

CERTIFICATI

I nostri parco giochi sono certificati secondo EN 1176-1: 2008 il rinomato TÜV SÜD.

 


Condividi sui social network



Torna alla pagina precedente